Disclaimer
Principio
Cosanum fornisce informazioni chiare e trasparenti sull’organizzazione, i prodotti e i servizi. Tuttavia, la società non garantisce in alcun modo la completezza o l’effettiva imparzialità delle informazioni fornite.
In caso di domande, non esitate a contattarci all’indirizzo violetarts@cosanum.ch.
Esclusione di responsabilità riguardo alle informazioni
Una parte considerevole delle informazioni presenti sul nostro sito web nonché alcuni dati e link pubblicati sulle nostre pagine Internet sono forniti da terzi, nella fattispecie da aziende di produzione. Decliniamo ogni responsabilità circa la correttezza, completezza e imparzialità delle informazioni pubblicate sul nostro sito web. Non ci assumiamo inoltre alcuna responsabilità per danni di ogni genere che derivano, direttamente, indirettamente o anche casualmente, dall’utilizzo (o abuso) delle informazioni riportate o arrecati dall’accesso o dal mancato accesso al sito web di Cosanum.
Al fine di migliorare la propria offerta, Cosanum si riserva il diritto di aggiornare, migliorare o modificare costantemente le indicazioni riguardanti prodotti e servizi che figurano su questo sito web senza segnalare o mettere in particolare evidenza le novità. L’adeguamento del nostro sito web non equivale ad ammettere che i relativi contenuti erano in precedenza errati, incompleti o non imparziali.
Esclusione di responsabilità riguardo all’utilizzo o alla trasmissione di dati in formato elettronico
In caso di riutilizzo di dati in formato elettronico va prestata la massima cautela. Cosanum non può garantire in alcun modo che i dati siano privi di virus o di elementi analoghi di natura distruttiva. Cosanum declina ogni responsabilità per danni derivanti dall’ulteriore diffusione di informazioni tramite il proprio sito web o qualsiasi altro sito ad esso collegato. Tra questi rientrano danni illimitati legati, ad esempio, a fatturati e utili non conseguiti, alla perdita di programmi, al danneggiamento o persino alla perdita parziale o completa di un sistema informatico globale. L’esclusione di responsabilità non è subordinata all’indicazione esplicita riguardo al rischio di un potenziale danno.